Advertisement

La Samb prenota il jolly d’attacco Daniel Giampaolo e si coccola Senigagliesi e Bontà. Mercoledì si decide il mister

Il calciomercato di riparazione si sta rivelando una fase cruciale per molte squadre, tra cui la Samb, alla ricerca di rinforzi per consolidare la propria posizione in classifica. Daniel Giampaolo (in foto), jolly d’attacco, sembra avvicinarsi sempre di più alla squadra, con segnali che indicano un suo futuro ingresso in rosa.

Giampaolo, –  28enne vanta 148 presenze nel girone F di Serie D e 67 in C, con 55 reti all’attivo e in passato ha vestito le maglie di Campobasso e Castelfidardo-  presente in panchina nel recente match tra Recanatese e Virtus Entella ma non è entrato in campo, sembra destinato a fare parte della Samb. L’esclusione dal campo di gioco sembra essere un chiaro segnale del suo imminente trasferimento verso il club rossoblù, analogamente a quanto accaduto di recente con Luca Senigagliesi.

Il giocatore, con esperienze anche nei professionisti, – Recanatese – sembra attratto dall’opportunità di giocare con la Samb, e la società adriatica sembra altrettanto interessata ad ingaggiarlo, specialmente dopo la decisione di liberare Danilo Alessandro.

L’arrivo di Giampaolo sarebbe il quarto rinforzo del mercato invernale, unendosi agli acquisti di Francesco Bontà e Moussa Touré, già integrati con la squadra. In attesa dell’eventuale conclusione delle trattative per l’ingaggio del difensore russo Orts Tsechoev, la dirigenza non sembra disposta a fermarsi e potrebbe anche valutare l’arrivo di un portiere.

Mentre la Samb si prepara a riprendere la stagione il 7 gennaio contro il Sora, la strategia di rinforzo mira a consolidare la posizione in classifica, puntando all’assalto alle prime posizioni.

Capitolo mister.

Mercoledì 27 dicembre ci sarà l’incontro risolutivo per vedere se resterà in panca mister Maurizio Lauro oppure ci sarà l’avvento di mister Cudini. In questi giorni di pausa, si sta riflettendo sulle decisioni da prendere.