Advertisement

Di Ferdinando:’Col Giulianova messi in campo sacrificio, cuore e carattere. Orgogliosi di squadra e staff tecnico’

La Torrese chiude nel migliore dei modi il proprio 2023. La truppa di Villa Torre, nel primo turno di ritorno di Eccellenza, supera a domicilio il Giulianova, grazie alle reti di Ruggieri (secondo gol in altrettante gare) e di Morgan Besana. Il successo consente ai giallorossi di attestarsi a quota 26 punti, a 5 lunghezze dal quinto posto.

“Faccio i complimenti allo staff tecnico, che ha messo in evidenza la bontà lavoro dei suoi componenti, ed alla squadra per la prestazione offerta. Quest’ultima fatta di cuore, carattere e voglia di far bene”. Così un soddisfatto Giuseppe Di Ferdinando, DS dei giallorossi. “Nonostante le tante assenze (tra cui quelle dei fratelli Filosa, Dal Cason, Di Federico e Romanucci) -ha aggiunto-chi è sceso in campo non li ha fatti rimpiangere.

La Torrese:”Crediamo di aver scritto un’altra pagina di storia di una frazione di 400 anime -ha proseguito l’ex Castelnuovo. “Segreti? Credo la sinergia che lega dirigenza-staff tecnico e squadra. Andiamo avanti convinti di aver intrapreso un percorso che potrà darci delle soddisfazioni, partendo proprio dai giovani”.

Ultimo arrivato in casa Torrese è l’ex L’Aquila, Rossi:”Il ragazzo, classe 2004, è entrato in punta di piedi offrendo, come altri compagni, una prova sopra le righe. Questo è il bello del calcio”.

Prima di congedarsi:”Colgo l’occasione per augurare un buon Natale e felice anno nuovo a tutti i club di Eccellenza ed ai loro tesserati. Che il 2024 porti cose buone cose a tutti”.