La rete di Gentile consente all’Ovidiana Sulmona di sbancare Sant’Egidio alla Vibrata e di attestarsi a quota 20 punti in classifica. La truppa peligna, reduce da un buon periodo, soprattutto dal punto di vista delle prestazioni, è apparsa compagine quadrata e ben messa in campo.
“Successo prezioso per morale e classifica-ha esordito il numero uno ovidiano, Oreste De Deo. “Dopo un primo tempo equilibrato, con occasioni da ambo le parti, è seguita una ripresa che ci ha visti non rischiare praticamente nulla. La squadra-ha aggiunto-ha mostrato i progressi delle ultime uscite e anche se contro Spoltore, Celano e Giulianova abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato, i ragazzi hanno offerto ottime prestazioni”.
Orgoglio De Deo:”Sono sicuro-ha sottolineato- che nel girone di ritorno la potremmo essere protagonisti. Nel frattempo colgo l’occasione per augurare un sereno Natale ed un felice anno nuovo agli sportivi abruzzesi ed ai nostri splendidi tifosi che ci seguono ovunque al di là dei risultati”.