Advertisement

Liberatore:’Chiudiamo in maniera egregia il 2023. Buon Natale agli sportivi abruzzesi’

Andreassi e Bocchio regalano tre punti alla Folgore Delfino Curi Pescara. Sul campo del Montesilvano, che ha ritrovato l’attaccante Petito, i biancazzurri passano per 2-0 e, da stasera, tornano in zona play off (se il campionato finisse oggi i pescaresi prenderebbero parte agli spareggi promozione). 

“Siamo felici del nostro percorso-le prime parole del dirigente Gabriele Liberatore, a margine della sfida. “Il Montesilvano-ha proseguito-a dispetto della propria classifica, si è mostrata compagine viva, ben messa in campo, con dei giovani bravi. Credo che abbiano le carte in regola per poter dire la loro sino al termine della stagione”.

Folgore:”Quest’oggi abbiamo riscattato la sconfitta contro la RC Angolana, che ci ha penalizzati solamente sotto il profilo del risultato, non della prestazione. Siamo in zona play off-ha sottolineato con soddisfazione. La nostra posizione in classifica, che ci vede dietro due compagini di un’altra categoria, vale molto. Questo dato testimonia il lavoro egregio del club del mister e dei ragazzi. Faremo il possibile per restare ancorati al treno di testa”.

Prima di congedarci:”Colgo l’occasione per augurare un buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli sportivi abruzzesi e a tutte le società di Eccellenza. Che siano per tutti giorni di serenità”.