E’ accolto con estrema amarezza il pareggio interno del Pizzoli contro il San Benedetto Venere. Un 1-1 che avrebbe di fatto scontentato gli ospiti se si guarda alla classifica, mentre a fine gara diversamente da quanto ci si aspettasse è proprio il Pizzoli.
Il presidente rossoblù Ercole Gioia a nome della società contesta l’operato arbitrale. Ieri a dirigere la gara era il Sig. Nicola Saraceni di Vasto. Ad Atuttocalcio.tv il massimo dirigente aquilano ha voluto rilasciare delle dichiarazioni che riguardano anche la partita scorsa a Montorio.
” Sono ormai diverse partite che ci sentiamo derubati, ma le ultime due in modo particolare sono clamorose, Sabato scorso a Montorio un clamoroso fallo di mano al novantaquattresimo e rigore non dato, che avrebbero potuto segnare un pareggio contro la capolista, oggi (ieri,ndr) rete annullata a dieci minuti dal termine per fallo inesistente del nostro giocatore che poteva portarci probabile tre punti.
La società capisce le difficoltà da parte della federazione nel reperire arbitri per i vari campionati regionali però esige di essere trattata alla pari delle altre società visto i sacrifici che si fanno per mantenere la categoria”.
Con questa parole Ercole Gioia conclude le dichiarazioni post gara. L’ultima di questo 2023. Il Pizzoli resta immischiato nella lotta alla retrocessione a meno sette dal Pucetta, complice anche la vittoria di ieri dei gialloblù contro il Paganica Next. Gen.
In allegato il video della rete annullata.
E Voi lettori che ne pensate di questa rete? Ditecelo nei commenti