Il Rapino con una prestazione autoritaria e di carattere vince per quattro reti a zero ai danni dell’Atessa. Partita senza storia con i neroverdi che hanno dimostrato di essere la squadra più forte al cospetto dei rossoblù che hanno potuto fare ben poco.
Una doppietta di Florio e l’altra di Donato D’Amore, hanno consentito ai teatini di cogliere tre punti che la dicono lunga su come siano andate le cose. Unico neo alla giornata perfetta dei rapinesi, la totale assenza di pubblico visto che si è giocato a porte chiuse. Crediamo che il risultato ha mitigato alla grande l’amarezza per questa restrizione.
Rapino che chiude questo 2023 straordinario al quarto posto nel campionato di Promozione, con il chiaro intento alla ripresa delle ostilità di migliorare e raggiungere il traguardo prefissato, ovvero quello della permanenza nella categoria. Atessa che deve leccarsi le ferite dopo una sconfitta che fa male più che altro per come è maturata. Mister D’Arco dovrà lavorare molto ad anno nuovo per risollevare un gruppo che palesa diverse criticità.