Advertisement

Il Miglianico Lanciano si inceppa in casa contro lo Sporting Altino, finisce uno a uno

Al Biondi i rossoneri vanno in vantaggio ma lo Sporting Altino riesce a pareggiare e impedire la fuga

Poteva essere la giornata propizia per il Miglianico Lanciano, i rossoneri in casa contro lo Sporting Altino approfittano solo in parte dello stop della Bacigalupo sconfitta in casa dell’Ortona. Finisce uno a uno al Guido Biondi con i padroni di casa che vanno in vantaggio ma che vengono raggiunti nel finale.

Partita indirizzata con i locali che hanno cercato in tutti i modi di scardinare il bunker di mister D’Alò, ma un pò la sfortuna e un pò l’imprecisione hanno impedito ai frentani di passare e chiudere il risultato. Nella ripresa arriva il gol del vantaggio con Paolucci, ma quando ormai la vittoria sembrava acquisita l’episodio che non ti aspetti.

Lo Sporting riesce a trovare il gol del pareggio grazie ad una sfortunata autorete di Barbarossa, e porta a casa un pari che vale oro in ottica di classifica. Mastica amaro l’undici del presidente Palombaro che rimanda il tentativo di fuga, e guadagna solo un punticino ai danni della sua diretta inseguitrice. Ora c’è la pausa natalizia, ma il match di oggi ha dimostrato che nulla è facile e alla ripresa Contini e i suoi ragazzi saranno attesi al varco.