Advertisement

UFFICIALE. L’Aquila, via Sacchetti. Perotti neo ds

Come anticipato in mattinata da Atuttocalcio.tv, Moreno Sacchetti è stato sollevato dall’incarico di DS de L’Aquila 1927. Alla base della decisione, da quanto appreso, divergenze circa la conduzione del mercato e sull’applicazione delle linee guida del club. Pende il posto dell’ex Pineto, Simone Perotti, già a capo della cantera rossoblù. Dirigente di lungo corso, quest’ultimo, ha ricoperto lo il ruolo di DS nella Sambenedettese targata Fedeli, dove, nelle vesti di consulente di mercato, ha vinto il torneo di Serie D nella stagione 2015-16. Proprio Fedeli, da pochi giorni main sponsor del club capoluogo, potrebbe aver “consigliato” la dirigenza aquilana nella scelta. Il comunicato del club:

“L’Aquila 1927 comunica di aver concluso il rapporto di collaborazione con Moreno Sacchetti per divergenze sulla conduzione del mercato e sull’applicazione delle linee guida societarie.

Il ruolo di direttore sportivo viene affidato a Simone Perotti, finora figura di raccordo tra prima squadra e settore giovanile. 

Perotti ha ricoperto il medesimo ruolo nella Sambenedettese, contribuendo alla vittoria della serie D nel 2016″.