Advertisement

Marruci, capitan Cococcia:’Col Goriano tre punti meritati. Orgoglioso di rappresentare questo gruppo’

Il Marruci c’è. La truppa dell’alta valle dell’Aterno, nel 13°turno del girone A di Seconda Categoria, supera in rimonta (2-1) il Goriano Sicoli (grazie alle reti di Bonifazi e di Daniele Vittorini) e si attesta a quota 19 punti, a 5 lunghezze dalla griglia play off.

“Complimenti ai miei compagni per aver saputo reagire dopo lo svantaggio-commenta soddisfatto il capitano biancoverde, Matteo Cococcia. “Dopo esser andati sotto-ha aggiunto-siamo stati bravi a riordinare le idee e, dopo il pareggio, è venuta fuori la voglia di far bene, che ci ha portato a vincere la gara. Possiamo parlare di successo meritato, legittimato anche da un palo ed una traversa colpiti”.

Parole da leader:”Sono orgoglioso di essere il capitano di questa squadra e far parte di un club che ha dimostrato di essere più forte di tutte le avversità incontrate lungo il cammino. Non va dimenticato che in estate si è rischiato di non partire”.

Futuro:”Quanto fatto ieri-ha sottolineato-dovrà fungere da sprono in vista del girone di ritorno. Vogliamo regalare una soddisfazione al club ed alla comunità tutta di Marruci”.