Seconda vittoria stagionale per il Sant’Omero Palmense che nello scontro diretto contro il Favale Passa 1-2 grazie alle reti di Tomassini e Dedja.
I tre punti, concomitanti anche le sconfitte di Morro D’Oro e Fontanelle, permettono ai vibratiani di lasciare l’ultima posizione e agganciare proprio i biancorossi del Morro e ridurre ad una lunghezza la distanza dal Favale.
Ad Atuttocalcio.tv ha parlato in occasione della vittoria proprio mister Daniele Fanì il quale dice:
” E’ stata una partita molto combattuta, seppur la squadra abbia fatto bene in termini di gioco e concretezza c’è da dire anche che il pareggio in fin dei conti poteva anche starci. Queste sono quelle partite dove puoi sia vincere, sia perdere che pareggiare – dice il trainer biancazzurro – Noi abbiamo portato a casa l’intera posta e in questo sono stati bravi i ragazzi nel crederci fino alla fine. Non abbiamo rubato nulla insomma”.
Con mister Fanì’ si tocca anche l’argomento mercato;
” Purtroppo la posizione che occupiamo in classifica rende tutto più difficile, ed anche il mercato in entrata ne risente. Molti giocatori valutano la scelta a loro più comoda e molti scelgono anche in base a questo fattore. Qualcosa dovremo fare e speriamo che in settimana potremo portare qualche pedina a noi congeniale, di certo non faremo mercato tanto per farlo, ma solo se ci saranno giocatori che potranno cambiare le sorti del nostro girone di ritorno, soprattutto a livello di fuoriquota tra 2004 e 2005″.