Advertisement

Gir.A. Villa San Sebastiano, vietato nascondersi. Anche i rossoblù per la Promozione

C’è ufficialmente anche il Villa San Sebastiano per la corsa alla Promozione. I rossoblù di mister Romolo Petrini ad una giornata dal giro di boa, con 27 punti in classifica insieme alla Vis Cerratina non possono più nascondersi.

La squadra di giovani che doveva recitare un campionato da mina vagante per salvarsi in tranquillità, ora è tra le maggiori quattro/ cinque candidate al salto di categoria. Lo dicono i numeri, e nessun altro. Otto vittorie, tre pareggi, una sconfitta e terza miglior difesa. 

La vittoria sull’Ortigya ne è l’ennesima conferma. Conferma il tutto il direttore Lucio Martini:

” La partita contro l’Ortigya è stata innanzitutto una bellissima partita, oltre al fatto che i ragazzi l’hanno interpretata al meglio e a mio parere abbiamo meritato di vincerla. Abbiamo, i ragazzi hanno riscattato la sconfitta di Tagliacozzo. Sconfitta che è derivata dal fatto che la gara è stata preparata male, soprattutto dal sottoscritto. Anche durante la gara, non ho protetto la squadra e di questo mi assumo tutte le mie responsabilità. 

Detto ciò, sono molto chiaro nel dire che siamo secondi e non vogliamo precluderci niente. Eccetto Tornimpare, che farà probabilmente un campionato a parte, chi pensa che siamo li giusto per starci, si sbaglia di grosso. Non abbiamo paura di affrontar un eventuale campionato di Promozione – Esclama fermamente Lucio Martini – E’ vero che eravamo partiti per salvarci, ma ora che ci siamo, di certo non ci tireremo indietro.

Da noi i ragazzi non si toccano. Avanti sulla strada intrapresa e vedremo alla fine di questo cammino cosa ci aspetterà “.