Terminato il girone d’andata al Montorio il titolo di campione d’inverno. Complici i pareggi del Davide e Matteo Cinque di San Gregorio tra i padroni di casa ed il San Benedetto Venere e quello di Varano tra i gialloverdi e la Fucense.
Quest’ultima chiamata alla trasferta di San Gregorio proprio tra una settimana quando ricomincerà il girone di ritrono.
Grida vendetta il rigore fallito dal Varano nella gara di ieri che avrebbe spinto i gialloverdi ancor più vicini alla compagine di mister Giordani.
Del big match di San Gregorio vi abbiamo raccontato con le nostre telecamere (Clicca quì per vedere il servizio) le azioni salienti e le voci dei protagonisti.
Punti pesanti quelli che conquistano poi il Real C. Guardia Vomano che passa 2-1 ad Atri e quelli che strappa via la Virtus Barisciano del neo tecnico Mauro Scimia (che ha sostituito Martedì Marco Proia) dal Comunale di Scoppito con la doppietta di Barretta alla prima marcatura stagionale.
Pirelli prima ed Elia poi ( al termine della contesa), salvano ancora la posizione di mister Adamoli in casa Real C. Guardia Vomano che in settimana ha salutato l’estremo portiere Ragni, accasatosi al Favale. Decisiva la prestazione dell’estremo ospite Manizzi che respinge oltretutto un rigore a Campos. L’Hatria recrimina poi per un episodio da rigore apparso dubbio ai danni di Facundo già nei primi quarantacique minuti.
Seconda vittoria consecutiva per il Piano Della Lente, la terza nelle ultime quattro uscite, contro il Pucetta in quel di Antrosano, 0-3 firmato Di Marzio, Viggiano, Kane. Agganciata l’Hatria a quota 16 punti.