Doppio rinforzo in casa Tornimparte, alla corte di mister Pierpaolo Rotili arrivano l’esperto difensore Mirko Mazza ( ex Amiternina, San Gregorio e Pizzoli) e dell’eclettico centrocampista Alessandro Holzenecht (ex sett giov. Sambenedettese, Amiternina,Tossicia, Valle Aterno, Paganica).
Per mister Rotili sono due volti noti e che la società biancorossa con il direttore sportivo Claudio Carducci ha prontamente accontentato nelle sue richieste pescando dalla Promozione.
” Un grazie alla società – Commenta Rotili – Che dopo gli infortuni di Ranalli e Coletti ha provveduto a rinforzare la rosa sia a livello di esperienza , di qualità ma anche senza sconvolgere un gruppo consolidato da anni.
Anzi speriamo di poter recuperare prima possibile 2 ragazzi eccezionali come il Pampa ed il Poeta, che sfortunatamente hanno subito una ricaduta su un infortunio regresso.
Domani sarà una gara insidiosa, perché affrontiamo lo Sportland Celano e la sua qualità con ottimi giocatori e ben allenata.
Ogni gara ha una sua storia e novantacinque minuti da voler scrivere.
I ragazzi sono consapevoli dell’importanza di ogni gara, ma soprattutto di quelle che si giocano davanti al nostro fantastico pubblico, che ci dà sempre la forza per dare il massimo”.