Advertisement

Marco Mililli:’Match subito in salita contro un avversario costruito per obiettivi diversi dai nostri’

Il Capitignano esce sconfitto dal derby contro il Montereale, valevole per il turno numero 12 del girone A di Seconda Categoria. Sul green di casa la truppa di Mililli cede agli avversari (1-6), ma sull’economia del match pesano l’aver giocato oltre un’ora in inferiorità numerica ed i cambi forzati causa infortuni.

“Gara da subito in salita-ha commentato lo stesso Mililli. “Sapevamo -ha aggiunto-che la sfida col Montereale era difficile, vista la caratura dell’avversario, costruito per vincere il campionato. Purtroppo-ha proseguito-a complicare i piani una nostra ingenuità, che ci ha costretti a giocare da metà del primo tempo in inferiorità numerica, e aver dovuto effettuare dei cambi forzati. Nella ripresa-ha spiegato- il Montereale ha fatto valere la propria forza e la gara si è messa in discesa”.

Capitignano:”Sappiamo di poter fare di più-ha sottolineato-anche se sinora i miei ragazzi hanno raccolto meno di quanto avrebbero meritato. Il campionato è lungo, ed il lavoro settimanale, sono convinto, potrà regalarci delle soddisfazioni”.