Nell’ultimo confronto, il Balsorano ha ottenuto una vittoria per 1 a 0 contro il Lycia, in una partita in cui la squadra ospite è apparsa al di sotto delle proprie abituali prestazioni. Nel corso del primo tempo, il Lycia ha avuto alcune occasion: una traversa colpita e diverse parate importanti del portiere di casa. Tuttavia, nella ripresa, la squadra non è riuscita a creare molte opportunità concrete.
Il presidente del Lycia, Enea Buccilli, ha espresso il suo punto di vista sulla partita: “Secondo me, il risultato ci penalizza. Forse il pareggio sarebbe stato più giusto.” Ha inoltre annunciato che la squadra analizzerà attentamente questa sconfitta durante la settimana e cercherà di fare tesoro di questa esperienza per ripartire con più forza dalla prossima domenica.
L’obiettivo sarà quello di imparare dalle criticità emerse e di lavorare duramente per tornare alla forma migliore nella prossima sfida, al fine di riconquistare la propria competitività e riprendere la marcia verso risultati più positivi.