Pareggio amaro quello del Real C. Guardia Vomano che in casa sopra di due rete al termine del primo tempo viene rimontato dal Montorio ’88. Sontuosa partita dei ragazzi di mister Adamoli che nei primi quarantacinque minuti si prendono la scena. Vantaggio con Filippo Di Domenicanonio, raddoppio ad opera di Pirelli. A quest’ultimo verrà poi negato il gol, e che gol, del possibile 3-2 sul finale di gara.
Secondo l’assistente, l’attaccante di casa colpisce davanti la linea del pallone. Da segnalare il bel gesto tecnico dell’attaccante.
Un pareggio quello delle api giallonere che costa la vetta, ora condivisa in tre. Gol del Montorio da parte di Gardini e Chiacchiarelli viziati anche da due infortuni da parte del portiere di casa Riccardo Ragni.
A fine gara abbiamo ascoltato il ds Davide Di Gianluca che racconta così la gara e parla anche di mercato:
” Partita importante da parte della squadra, soprattutto nel primo tempo. Ho rivisto la squadra che voglio, ma soprattutto che conosco; Noi siamo questi dice Di Gianluca, capaci di prestazioni incredibili. Il secondo tempo siamo rientrati timorosi, anche comunque derivante dal fatto che non vincendo da tanto tempo e trovarsi avanti di due gol contro una squadra candidata alla vittoria, ha creato credo una sorta di paura. Poi putroppo i due gol subiti ed ecco che quì torno a rammaricarmi, a masticare amaro perchè avremmo meritato la vittoria”.
In chiave mercato poi lo stesso Ds racconta che in settimana incontrerà dopo averci già parlato almeno due nuovi calciatori. Intanto è fatta per l’arrivo a centrocampo dell’esperto Luca Gagliardi ex Nereto, Castelnuovo e Sant’Egidiese. Oggi già a disposizione del tecnico Adamoli.
“A cenrocampo quello di Luca è un grandissimo arrivo. Ci darà tanta qualità ed esperienza. E’ un gran colpo perchè per la Promozione è davvero sprecato. Poi in settimana parlerò con qualcuno. Qualcosa è certamente da cambiare e cambierà”.