Dopo la sconfitta contro il Giulianova, lo Spoltore di Donato Ronci troverà sulla sua strada un’altra big del torneo, il Teramo, avversario del 15°turno turno di Eccellenza. È vero, gli azulgrana vengono da un periodo non positivo, ma lo è altrettanto che sul campo lo Spoltore ha raccolto 19 punti che ad oggi, probabilmente, avrebbero consentito a Ronci &Co. di salire al Bonolis con maggiore “tranquillità.
“Dopo il Giulianova, troveremo l’altra squadra più forte del campionato-ha commentato proprio il trainer di Santa Teresa. A margine della sconfitta con i giallorossi-ha spiegato- c’è stato un confronto con i ragazzi, ai quali ho chiesto di dare tutto per la maglia che indossiamo e, soprattutto, di non uscire dalla gara, come accaduto sette giorni fa”.
Lo Spoltore:”Sicuramente-ha proseguito Ronci-la nostra salvezza non dovrà passare da Teramo, ciò nonostante alla squadra ho chiesto un prova dignitosa, fatta di sacrificio e abnegazione. Lo dobbiamo a noi stessi ed alla società, che in settimana, ancora una volta, ha dimostrato la propria vicinanza. Ora aspettiamo il verdetto del campo”.