Advertisement

Il derby tra San Vito e Ortona finisce senza vincitori ne vinti

Vantaggio dei sanvitesi ma l’Ortona nel finale riesce a pareggiare, per entrambe classifica poco soddisfacente
Il portiere del San Vito Marino

Era un derby attesissimo a San Vito Chietino e a vincerlo è stato il segno X. Padroni di casa e Ortona hanno impattato uno a uno, al termine di un match combattuto e assai equilibrato dove alla fine il risultato non accontenta nessuna delle due squadre. Infatti i biancazzurri di Iezzi rimangono poco sopra la zona playout e gli ortonesi rimangono lontani dalle posizioni che contano.

Scarinci con un guizzo aveva portato in vantaggio i suoi, Selvallegra su calcio di rigore ha ristabilito le distanze e regalato ai gialloverdi un pari che in fatto di classifica non porta scossoni importanti. Entrambe le squadre restano in una situazione di estrema difficoltà, e forse devono pensare più alla bassa classifica che a quella nobile della graduatoria. 

L’Ortona rimane sempre nel limbo di un campionato che non sta regalando le aspettative desiderate, mister Colussi chiederà anche dall’imminente mercato quei rinforzi che serviranno alla truppa adriatica per risalire e guardare al futuro con molto più ottimismo.