Advertisement

Gir.B. Sant’Omero, mister Fanì comincia con un pareggio. ‘Uno a uno giusto ma potevamo vincere’

Finisce in parità tra il Fontanelle ed il Sant’Omero Palmense nella 11° giornata valevole per il campionato di Promozione girone B. Partita combattuta tra due formazioni che si sono sostanzialmente equivalse per tutta la durata dei novanta minuti. Il Sant’Omero Palmense presenta in panchina il mister Daniele Fanì, da poco alla guida della compagine teramana e che tenterà nel non facile compito di riportare in serie positiva i suoi ragazzi.

Proprio Daniele Fanì, raggiunto dalla nostra redazione ha dichiarato – “Partita terminata con un pareggio decisamente giusto, una gara condizionata anche dalla paura di non perdere, tipica delle squadre che attraversano momenti di difficoltà. Potevamo addirittura prendere l’intera posta in palio se avessimo avuto nel finale maggiore determinazione e convinzione, una vittoria sarebbe stata utilissima soprattutto sotto il profilo psicologico.” – conclude il mister.

In vantaggio proprio il Sant’Omero Palmense con la rete di Vornicu, il pareggio del Fontanelle grazie ad una sfortunata autorete di Salvatori.

 

Giovanni Chilante