Se lo aggiudica il Preturo lo scontro diretto salvezza contro il Villa Sant’Angelo. A decidere la contesa è una rete di Francesco Vittorini che nel primo tempo sugli sviluppi di una rimessa laterale ha sfruttato al massimo la sponda di un suo compagno.
Partita con poche emozioni ed occasioni da gol ma alla fine a spuntarla è la compagine di mister Marco Fiore che in chiave classifica, scavalca proprio la formazione di mister Roberto De Angelis.
A fine gara, racconta la vittoria il presidente gialloblù Francesco Tomei:
” Finalmente una vittoria che ci da fiducia ma soprattutto una vittoria che arriva in uno scontro diretto per la salvezza. Partita non molto entusiasmante ma che è stata sufficiente a portare a casa l’intera posta in palio. Ora però non ci dobbiamo fermare – Dichiara il numero uno gialloblù – Domanica arriva la capolista e tempo di goderci questa vittoria, dovremo preparare al meglio una partita proibitiva. Sarà una settimana dove dovremo lavorare per preparare al meglio una gara davvero difficile”.
Un breve commento poi anche sulla questione campo sportivo che il Preturo ormai si appresta a riabbracciare dopo la ristrutturazione del nuovo manto sintetico e degli stessi spogliatoi.
” Siamo ancora in attesa dell’ultimazione dei lavori all’interno degli spogliatoi. Il campo è invece praticamente pronto. Penso ancora qualche settimana, speriamo vivamente di farci questo regalo di Natale, ma ancora nulla di ufficiale, ancora è tutto da vedere sulle tempistiche”.