Dopo la vittoria nel derby contro l’Avezzano per uno a zero, la città di L’Aquila è pervasa da un’energia vibrante e appassionata. L’entusiasmo dei tifosi rossoblù è in costante crescita, tanto da preparare una massiccia trasferta verso le San Bendetto per sostenere la squadra del capoluogo abruzzese.
L’atmosfera è carica di fervore e determinazione dopo il recente successo sul campo: da L’Aquila si apprestano a partire oltre 500 tifosi per sostenere i rossoblu in questa trasferta.
La notizia dei 500 tagliandi venduti a L’Aquila, dato aggionato a pochi minuti fà, per la trasferta nelle Marche è un segnale tangibile di quanto la squadra rappresenti un punto di riferimento importante per la comunità. I tifosi sono pronti a viaggiare, per sostenere la squadra e creare un tifo che trasmetta energia positiva e incoraggiamento.
La Sambenedettese, dal canto suo, può contare su un vero e proprio esercito di sostenitori, oltre 6500, che con il loro calore e il loro sostegno incondizionato, trasformeranno lo stadio in una bolgia rossoblù, creando un’atmosfera che sprona i giocatori a dare il massimo sul campo.
Domanica insomma ci sono tutti gli ingredienti per una vera giornata di sport sul campo e sugli spalti.