Advertisement

Gir.A. Al San Gregorio il compito di riaprire il campionato. Piccoli: ‘ Sarà uno spettacolo ci aspettiamo tanto pubblico’

E’ il big match dell’undicesimo turno nel campionato di Promozione girone A. Al Davide e Matteo Cinque il San Gregorio di mister Luca Sanderra riceverà la capolista Montorio ’88. 

Una vera e propria bestia nera per i colori nerazzurri che avranno di fatto il compito e l’opportunità di riaprire il campionato e perchè no anche vendicare le ultime due finali play off.  Terzi in classifica a quota 21 punti, gli aquilani stanno attraversando un buon momento di forma, nove risultati utili consecutivi  e le ultime apparizioni tra le mura amiche hanno visto la casella gol realizzati sempre affollata di reti.

Di contro una formazione ostica che come i nerazzurri risulta estremamente prolifica in attacco ma con una difesa più accorta. Sarà sfida tra due super attacchi e tra due formazioni pronte a darsi battaglia per l’approdo in Eccellenza.

Ad Atuttocalcio.tv presenta così la gara il Direttore Sportivo e Generale del San Gregorio, Angelo Piccoli:

Non vediamo l’ora di scendere in campo, parlo per me, la società e per i ragazzi che agli ordini di mister Sanderra si allenano da professionisti, nonostante disputiamo un campionato dilettantistico. Affronteremo un grande avversario come lo è il Montorio ’88, questo lo dice la classifica e lo dicono i dati. Dal canto nostro – Continua il direttore nerazzurro – Veniamo da buonissime prestazioni, dopo aver toppato la prima, siamo andati sempre crescendo e per questo stiamo recitando ancora una volta un gran campionato.

Guardo gli allenamenti da vicino e riesco a percepire la giusta concentrazione da parte di tutti. Il grande lavoro che sta facendo il mister e l’identità che ha saputo dare alla squadra, tattica-fisica e soprattutto mentale. Sappiamo di avere in mano la carta del riscatto, ricordo che il Montorio è stato nostro avversario nelle ultime due finali play off e dobbiamo in qualche modo riscattarci. 

Sarà anche l’occasione per accogliere al Davide e Matteo Cinque il pubblico delle grandi occasioni. Considerato anche l’impegno esterno a San Benedetto del Tronto dell’Aquila ci aspettiamo una cornice di pubblico importante. Anche per questo ci stiamo organizzando al meglio”.

Calcio d’inizio fissato alle ore 14:30.