Sesta vittoria stagionale per il Tornimparte di Pierpaolo Rotili. 3-0 su un Alanno rimasto comunque in gara per tutti i novanta minuti. Mister Rotili complici diverse assenze si affida al tridente pesante, con Coletti a rifinire per D’Agostino e Paiola. Gli ospiti partono bene, squadra viva, anche se non si registrano grandi interventi di Lorenzetti ieri schierato al posto di Loporcaro.
Vittoria che proietta gli aquilani a quota 20 punti, +1 sullOrtygia prima inseguitrice e a due lunghezze dalla coppia Vis Cerratina-Villa San Sebastiano. Un cammino che di fatto sta rispettando tutte le aspettative che si dicevano del Tornimparte.
Soddisfatto il tecnico biancorosso Pierpaolo Rotili che a fine gara racconta alla nostra redazione la vittoria in un altro importante scontro diretto;
” Lavoriamo per un atteggiamento umile e rispettoso verso gli avversari ed è bello vedere questo spirito di sacrificio e di proposizione in campo. In questo campionato serve fame ed umiltà – Dichiara Rotili – Contento dei goal degli attaccanti D’Agostino e Paiola e dell’eurogoal di Montorselli. Stiamo lavorando da squadra in sinergia con lo staff tecnico e la società, consapevoli che il campionato è bello e livellato con società ben organizzate.
Complimenti all’Alanno che nonostante il passivo è sempre stato in gara giocando a viso aperto,nonostante i tre goal di passivo e i due legni presi da Cicchetti e Paiola”