Come anticipato da Atuttocalcio.tv Alessandro Lucarelli è il nuovo allenatore del Giulianova (accordo raggiunto nella serata di sabato a metà strada tra Avezzano e Giulianova). Il trainer, che fa della gestione un punto di forza, al termine del primo allenamento, ha parlato per la prima volta ai microfoni di Giulianova Channel.
“Domenica ero allo stadio a vedere la gara-ha esordito Lucarelli-trovando una squadra in salute”.
Primo giorno di lavoro:”Ho conosciuto i ragazzi e, come avviene in questi casi, ho scambiato due parole con loro prima di seguire l’allenamento. Nei prossimi giorni approfondiremo”.
Sull’arrivo in giallorosso:”Venerdì sono arrivate le prime telefonate e sabato abbiamo trovato l’accordo. Non pensavo ad un incarico a Giulianova, ma questa è la culla del calcio abruzzese. È un onore essere qui”.
Alessandro Lucarelli:”Mi diverto a stare in campo, ma soprattutto mi piace fare le cose per bene. Negli ultimi anni mi sono tolto delle soddisfazioni”.
Sul campionato:”Sarà una lotta a due, anche se qualcun’altra compagine proverà ad inserirsi. Ma il Giulianova proverà a vincere”.