Advertisement

Gir.B. Scivolone del Mutignano, vince il New Club. Piccioni e Potacqui: ‘ Pagate care delle gravi disattenzioni ‘

Finisce 2 a 1 per il New Club Villa Mattoni impegnato in casa nel contro il Mutignano. Partita condizionata dal maltempo e da un forte vento che ha limitato a tratti il gioco delle due formazioni.

Di Silvestre porta in vantaggio i padroni di casa e Perini al termine della prima frazione di gioco agguanta il pari per il Mutignano. All’inizio del secondo tempo, ancora in vantaggio il Villa Mattoni con Scarponi che fissa il risultato per 2 reti a 1 fino alla fine della contesa.

Il Dirigente del Mutignano Antonio Potaqui deluso per l’epilogo della partita ai microfoni di Atuttocalcio – “Se avessimo avuto maggiore concentrazione su alcuni episodi, su alcune palle ferme, probabilmente non saremmo usciti sconfitti oggi. Peccato perché nel complesso – continua Antonio Potaqui –  non abbiamo demeritato ma dobbiamo necessariamente invertire la rotta già da domenica prossima per dare più continuità al campionato” – conclude Potaqui.

Sulla stessa lunghezza d’onda il mister del Mutignano Walter Piccioni“Purtroppo alcune nostre disattenzioni in determinati momenti della partita hanno creato le condizioni per la sconfitta di oggi. Il maltempo – continua il mister ha condizionato troppo a mio avviso la gara, difficile in queste condizioni provare a creare gioco”conclude il mister Piccioni.

 

Giovanni Chilante