Il San Giovanni Teatino continua la sua grande marcia nelle zone alte della classifica, I biancoverdi di mister Terenzi superano anche il Francavilla e continuano a veleggiare nelle zone alte della graduatoria. Una vittoria pesante e meritata al cospetto di un avversario che continua a palesare delle difficoltà, Fabio Lalli è arrivato da pochi giorni e forse non ha potuto incidere come voleva, ma la sensazione è che l’ex bomber giallorosso dovrà lavorare molto per risollevare la situazione.
Pastore e Grassi i marcatori per la squadra di casa. Due reti che consentono alla truppa biancoverde di continuare a stupire gli addetti ai lavori, e di mantenere una posizione di classifica che significa piena tranquillità. Certo siamo ancora all’inizio tutto sommato, ma Bassano e soci stanno disputando una stagione fino a questo punto incredibile.
Come detto prima il Francavilla non riesce a dare una sterzata al suo campionato. Fabio Lalli ha avuto pochi giorni di tempo per lavorare, e la sensazione è che dovrà farlo in un clima non facile. Il glorioso club adriatico era partito sotto ben altri propositi, non invertire la rotta in tempi brevi potrebbe avere conseguenze nefaste, calcisticamente parlando ovvio.