Advertisement

Orgoglio Capitignano, col Forconia da 4-1 a 4-4. Il trainer Mililli:’Che cuore i miei ragazzi!’

Gara ricca di capovolgimenti di fronte quella che Domenica ha visto sfidarsi la capolista Forconia ed il Capitignano del trainer Marco Mililli, valida per il turno numero 7 del girone A di Seconda Categoria. Alla squadra dell’alta valle dell’Aterno va dato il merito di aver saputo rimontare tre reti agli avversari, passando dal 4-1 al 4-4, punteggio con il quale si è chiusa la disputa. Per il Capitignano doppietta di Graziani e reti di Alampi e Luzi.

“È stato un match ricco di emozioni-ha commentato lo stesso Mililli ad Atuttocalcio.tv. “Colgo l’occasione-ha aggiunto-per fare i complimenti al trainer avversario, Rainaldi, per aver messo in campo una squadra che ha mostrato di essere organizzata”.

Sul Capitignano:”Grande cuore dei miei ragazzi, che hanno continuato a proporre calcio anche sotto di tre reti. La voglia di non arrendersi-ha aggiunto-è frutto anche del lavoro svolto in settimana, durante la quale la squadra mostra umiltà e dedizione”.

Domani di nuovo in campo, sul green di casa arriva il Goriano:”Sarà un’altra sfida non esente da difficoltà-ha proseguito Mililli. Servirà l’atteggiamento visto Domenica scorsa “.