Advertisement

Gir.B. Mutignano da combattimento, Mariani e Del Giglio bastano nonostante l’inferiorità numerica. 2-1 sul Lauretum

Antonio Potacqui Team Manager Mutignano

 

Partita combattuta tra due formazioni che non si sono risparmiate ma ad avere la meglio è il Mutignano che si impone in casa per due reti ad uno contro un mai domo Lauretum. Nella partita valevole per la settima giornata del campionato regionale di Promozione girone B, non sono mancate dunque le emozioni con il Mutignano che finisce in inferiorità numerica alla fine della prima frazione di gioco per un’espulsione. Il doppio vantaggio firmato prima da Marco Mariani al sesto del primo tempo e il raddoppio a firma di Franco Del Giglio al quarto d’ora della ripresa bastano per portare a casa lo scontro diretto contro i pescaresi del Lauretum. 

La rete di Erasmi alla mezz’ora poi non basta agli ospiti per riacciuffare il pari. Passa il Mutignano che si porta a quota 12 punti in classifica, in seconda posizione insieme alla coppia Pianella-Cugnoli. Il Lauretum a quota 10 scende in ottava. Campionato equilibratissimo questo del girone B di Promozione. Lo conferma a fine gara un soddisfatto Antonio Potacqui, Team manager del Mutignano.

 

Raggiunto dalla nostra redazione esprime tutta la sua soddisfazione – “Sono contento della prestazione dei ragazzi, non era facile giocare in dieci per tutto il secondo tempo ma la squadra ha dimostrato compattezza e ottima reazione”conclude Antonio Potaqui.