Advertisement

Miglianico Lanciano, la crisi è alle spalle ma occhi ben aperti

Il presidente Palombaro predica umiltà e concentrazione, e si avvicina il ritorno al Guido Biondi
Valeriano Palombaro

Il Miglianico Lanciano sembra essersi messo alle spalle il momento buio di inizio stagione, la squadra rossonera guidata da Roberto Contini, è al suo terzo successo consecutivo, ed è ormai ad un passo dal primo posto in classifica. Tutto sembra girare per il verso giusto ma il presidente Valeriano Palombaro, tiene tutti sulla corda perchè ora viene la parte più importante, dare l’assalto alla vetta.

Siamo veramente soddisfatti e c’è grande entusiasmo dopo questi risultati, eravamo sicuri di aver costruito una squadra forte e ora il valore del nostro organico sta venendo fuori. Certo adesso viene il bello, siamo tutti contenti e rinfrancati ma non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia. C’è un altro step da compiere e vogliamo farlo prima possibile, la squadra si è calata nella categoria e ha capito quali possono essere le difficoltà. Restiamo con i piedi per terra ma consapevoli di ciò che possiamo fare e dei traguardi che possiamo raggiungere, testa bassa e lavorare.

Anche perchè è vicino ormai il ritorno “a casa” al Guido Biondi

Si, mancano gli ultimi adempimenti burocratici ma lo stadio Guido Biondi è ormai pronto, è stato fatto un lavoro incredibile per risistemarlo e renderlo funzionale, e non vediamo l’ora di giocare in casa nostra davanti al nostro pubblico. L’amministrazione comunale ha svolto un lavoro encomiabile, e auspichiamo contro l’Ortona di giocare a Lanciano.

Potrebbe esserci un grande pubblico quel giorno, Lanciano aspetta da tanto questo giorno

Si e a tal proposito faccio un appello a tutti di sostenere questa società e questa squadra. Il nostro è un progetto ambizioso e soprattutto aperto, pertanto le imprese, gli imprenditori, e tutte quelle persone del territorio che vogliono aiutare questi colori sono ben accetti e li accogliamo a braccia aperte. Un altra cosa voglio dirla ai nostri tifosi, che ringrazio ancora per il sostegno che ci danno e per la vicinanza a questi colori. Un grazie di cuore per la fiducia che ci stanno dando dal primo giorno.