Il Giulianova accede alla Semifinale di Coppa Italia Eccellenza, dove ad attenderla ci sarà la Renato Curi Angolana. Dopo il 2-1 del match di andata, termina 0-0 gara due in casa del Pontevomano che, al di là della classifica, ha mostrato di essere squadra organizzata.
“Portiamo a casa una qualificazione sofferta, ma anche per questo più bella-ha commentato il ds giuliese, Marco Triboletti. “Va detto-ha aggiunto-che il Pontevomano nella doppia sfida ci ha messo in difficoltà, dimostrando di non meritare assolutamente la posizione di classifica che occupa in campionato”.
Sulla gara:”Il mister ha dato spazio a qualche elemento che ha trovato meno spazio, anche se leggendo i nomi non possono considerarsi riserve. L’episodio che ci ha dato la scossa è stato il rigore fallito dal Pontevomano, con noi rimasti in 10 uomini. Se la palla fosse entrata, chissà, sarebbe potuta andare anche diversamente”.
La Coppa Italia:”Come detto più volte-ha sottolineato-teniamo alla competizione e cercheremo di arrivare sino in fondo”.