“Vittoria importante per morale e classifica, ma non dobbiamo illuderci”. Cosi, alla nostra redazione, il vice-presidente del Capistrello, Giuseppe Ruggeri, a margine del successo contro l’Ovidiana Sulmona, nel match valevole l’ottavo turno di Eccellenza, arrivato nel finale grazie ad un calcio di punizione di Fischetti.
La gara:”Equilibrata-ha sottolineato Ruggeri. “Rispetto ad altre volte, però, gli episodi ci sono venuti a favore. Non andava tutto male prima, non va tutto bene ora. Sappiamo che c’è da lavorare per arrivare all’obiettivo che tutti noi ci siamo preffisati, ossia la salvezza”.
Fair paly:”Faccio i complimenti -ha poi proseguito-all’Ovidiana Sulmona, squadra che sette giorni fa stava per portare a casa un pari contro il Teramo. I nostri avversari si sono dimostrati compagine ben messa in campo, con elementi importanti per la categoria”.
Pensiero:“Ci tengo a salutare mister Tonino Torti, che ritengo essere un ottimo allenatore, al pari del ds Luigi Ridolfi, per il lavoro svolto. Nel contempo, a titolo personal e del club, dò il benvenuto al neo trainer Scatena che, da quanto visto, si è mostrato da subito beniamino del pubblico”.