Advertisement

Il momento del Rapino attraverso le parole di mister D’Orazio

Il tecnico neroverde ‘Momento straordinario, ma rimaniamo calmi ed umili’
Valeriano D'Orazio mister del Rapino

Valeriano D’Orazio è l’allenatore del momento, il mister di Casalincontrada è uno dei protagonisti insieme ai suoi giocatori, dell’ottimo inizio di campionato del Rapino. La matricola neroverde in quattro partite ha ottenuto tre vittorie ed una sola sconfitta, e domenica attende la capolista Casolana in un big match che nessuno aveva pronosticato ad inizio stagione.

Stiamo vivendo un grandissimo momento dal punto di vista dei risultati, ma proprio per questo non dobbiamo assolutamente perdere contatto con la realtà, e con quelli che sono i nostri obiettivi. Il Rapino sta facendo cose straordinarie ma dobbiamo mantenere i piedi per terra, le insidie sono dietro l’angolo e questo campionato secondo me è equilibratissimo.

Domenica vittoria di carattere, anche se con qualche mugugno per le decisioni arbitrali

Si domenica è stata una vittoria pesantissima, perchè ottenuta contro una diretta concorrente, e soprattutto perchè è una squadra forte che di sicuro riuscirà a risollevarsi. Per quello che riguarda l’arbitraggio posso solo dire che la terna è incappata in una giornata storta, dove purtroppo gli errori sono stati diversi, ma i meriti nostri non si mettono in discussione.

Mister domenica big match contro la capolista Casolana, in caso di vittoria……

In caso di vittoria è un altro tassello verso la salvezza, grande rispetto per la Casolana che sta facendo un inizio di stagione strepitoso, e vanno fatti i complimenti. Noi cercheremo di fare il nostro e di portare a casa l’intera posta in palio. Certo andare al primo posto sarebbe storico, e sarebbe una grandissima soddisfazione per tutto l’ambiente ma dobbiamo rimanere calmi e tranquilli. Il nostro obiettivo è quello di mantenere la categoria, poi una volta raggiunto il traguardo proveremo a toglierci qualche bella soddisfazione.