Advertisement

Terremoto Campobasso, esonerati mister Mosconi e il diesse De Filippis

Come era stato preannunciato, la panchina del Campobasso Football Club ha iniziato a traballare nelle ultime settimane e oggi è giunta la conferma dell’esonero di Andrea Mosconi dalla posizione di allenatore della prima squadra. Questa decisione è stata resa nota in una dichiarazione ufficiale rilasciata dal club:

“Il Campobasso Football Club comunica di aver sollevato Andrea Mosconi dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente si è chiuso anche il rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Pino De Filippis. Il Club ringrazia il mister ed il DS per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera.”

Questa mossa, benché difficile, sembra essere stata dettata da una serie di risultati deludenti e da una prestazione generale che non ha soddisfatto le aspettative del club e dei suoi sostenitori. Oltre all’esonero di Mosconi, il direttore sportivo Pino De Filippis ha anche lasciato il suo incarico.

Il Campobasso FC ha espresso gratitudine per il lavoro svolto da Mosconi e De Filippis, sottolineando la serietà e la professionalità con cui hanno affrontato le rispettive mansioni.

Il futuro del Campobasso FC sarà ora guidato da un nuovo allenatore, il cui nome sarà annunciato nelle prossime ore. Nel frattempo, l’allenamento della squadra è stato affidato al tecnico dell’under 19, Giovanni Piccirilli.

I tifosi e gli appassionati di calcio seguiranno con interesse gli sviluppi futuri del Campobasso FC, sperando che questa decisione porti a una svolta positiva per la squadra rossoblù.