Non conosce sosta la marcia dell’Angizia Luco targata Paolo Giordani. La truppa luchese, nel turno numero 4 del girone A di Promozione, fa suo il derby contro il Pucetta (0-3) e balza in vetta alla classifica . Ad Antrosano decidono Curri , Mercogliano e Okori.
“Gara, soprattutto nella prima frazione, giocata ad alti ritmi-ha commentato lo stesso trainer luchese-con le due squadre che hanno provato a superarsi. Nella ripresa-ha aggiunto, complice il calo d’intensità è venuta fuori la nostra qualità ed i ragazzi sono stati bravi a portare a casa il risultato”.
Primo posto:”Fa piacere essere in testa, ma in questo momento non dobbiamo guardare la classica, ma lavorare come fatto sinora. A dicembre, poi, tireremo una linea e con il club valuteremo il da farsi”.
Unità d’intenti:”Con il ds Iacovitti, al pari dei dirigenti Croce e Angelucci, c’è totale sinergia. Questa, posso dire, è la nostra forza”
Dodicesimo uomo:”Che dire! I nostri tifosi sono eccezionali.Anche contro il Pucetta sono venuti in massa. Ciò mi riempie d’orgoglio”.