Da ripescata a sorpresa del girone A di Prima Categoria. Il cammino dell’Alanno del presidente Giampiero Marchionne è stato finora perfetto, tre partite nove punti, sei gol fatti, solo uno subito. Dopo il successo nello scontro diretto di domenica contro la Sportland Celano, ecco che i biancoverdi sono chiamati subito ad un’altra prova di maturità.
A Tagliacozzo domenica andrà in scena un altro scontro al vertice, con i biancoverdi di casa che vorranno di certo provare l’assalto alla capolista. Per questo sarà anche giornata biancoverde, al Luca Poggi ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni e una bellissima giornata di sport.
” Sono contento della partenza dei ragazzi – Dichiara il presidente dell’Alanno Giampiero Marchionne – La squadra si sta ben comportando in un campionato diverso rispetto a quello che abbiamo disputato lo scorso anno, il girone aquilano infatti lo vedo più fisico.
Anche contro la Sportland siamo stati cinici, e abbiamo portato a casa una vittoria contro una squadra forte, a cui faccio i complimenti. Diranno la loro nel corso della stagione. Noi dal canto nostro, vogliamo divertirci, disponiamo di ottimi elementi, giovani interessanti e vogliamo arrivare ad una slavezza tranquillissima – Continua il presidente – Poi se arriveranno i play off tanto di guadagnato. Non vediamo l’ora di tornare sul nostro nuovo campo, davanti il nostro pubblico, a casa!
A Tagliacozzo sarà un altra bella battaglia, abbiamo letto sarà giornata biancoverde, i nostri stessi colori e ci aspettiamo una grande giornata di sport e colore. Non vediamo l’ora di scendere in campo”.