“Noi troppo nervosi, e alla fine dei conti la sconfitta ci sta tutta contro una Vis Cerratina che è stata più cinica ed ha meritato la vittoria”. E’ parte del commento in casa Marruvium del presidente Marcello Cianfaglione il quale al termine della contesa analizza la gara contro la Vis Cerratina.
Una sconfitta che lascia poco spazio a recriminazioni, un 3-0 maturato già nei primi secondi di gioco quando la Vis Cerratina passa sugli sviluppi di un calcio d’angolo grazie a Mattia Martello che raddoppia poi sempre su calcio d’angolo nella seconda metà di gara.
“I gol si possono fare anche su calcio d’angolo, e noi dal canto nostro non siamo stati in grado di rimettere il risultato in parità. Anzi il gol lo avevamo fatto con Cuccurullo a dieci minuti dalla fine del primo tempo, ma secondo il direttore di gara, viziato da un fuorigioco dubbio anche a detta dei nostri avversari – Continua Cianfaglione – Dobbiamo rimboccarci le maniche – Tuona il presidente giallorosso – Qualcuno non sta dando quello che ci aspettavamo, speriamo che si sia capito che la Prima Categoria è ben diversa dalla Seconda Categoria”.