Advertisement

Serie D Girone F: L’Aquila sbanca Campobasso, Chieti in testa alla classifica

Nel quarto turno del Girone F di Serie D, il calcio abruzzese ha regalato una serie di vittorie sorprendenti e emozionanti. Tutte le squadre abruzzesi in campo hanno sorriso, mettendo in mostra il loro talento e la loro determinazione.

L’Aquila è stata la protagonista assoluta della giornata, sbanando al Serva Piana il quotata Campobasso con un punteggio finale di 2 a 3. Questa vittoria è stata una vera e propria impresa per gli aquilani, che hanno dimostrato grande carattere e spirito di squadra, superando anche un errore arbitrale ed un errore di crescita del portiere abruzzese. I gol di Banegas, Galesio e Oualì hanno sigillato il successo dell’Aquila, dimostrando una grande capacità di finalizzazione e un gioco di squadra impeccabile.

La vittoria dell’Aquila contro il Campobasso, ha permesso al Chieti di prendere la vetta della classifica. Il Chieti ha sconfitto il Senigallia con un netto 2-0, grazie ai gol di Forgione al 31′ e del neo acquisto Fall al 38′. La squadra sta dimostrando di essere una seria contendente per il titolo e sembra determinata a raggiungere grandi risultati in questa stagione.

Il Notaresco ha finalmente trovato la sua prima vittoria stagionale, battendo il Tivoli con un convincente 3-0. Questo risultato è stato accolto con grande gioia dai tifosi del Notaresco, che ora possono guardare al futuro con rinnovato ottimismo.

L’Avezzano, intanto, continua la sua marca trionfante, avendo sconfitto il Vastogirardi con un impressionante 1 a 5. Questa vittoria ha consentito all’Avezzano di salire al secondo posto in classifica, a soli due punti dal Chieti. La squadra sta dimostrando di avere una potente forza offensiva e sta guadagnando sempre più consensi tra i tifosi.

In sintesi, il quarto turno del Girone F di Serie D è stato un momento di gloria per le squadre abruzzesi, con risultati straordinari che hanno reso orgogliosi i tifosi. Il calcio in Abruzzo sta vivendo un periodo di grande soddisfazione, e lottare per la promozione sembra essere l’obiettivo comune di molte di queste squadre. Restate sintonizzati per vedere come si svilupperà questa competizione e quale squadra si dimostrerà la più forte al termine della stagione.

La Sambenedettese ha pareggiato 0 a 0 contro il Fano e Alessandro ha sbagliato un rigore che è stato parato dall’estremo ospite.