Il blitz dell’Avezzano nel Molise ha portato a una vittoria travolgente con il punteggio di 1 a 5 sul campo del Vastogirardi. La squadra allenata da mister Ferazzoli ha dimostrato una superiore qualità nel corso della partita, prendendo il controllo e surclassando nettamente dagli avversari. Cinque diversi marcatori hanno messo il loro timbro sulla partita: De Silvestro, Roberti, Ortolini, Bolo e Golia.
Il tecnico Ferazzoli ha commentato la partita così: “La partita non è mai stata in discussione. Loro hanno iniziato bene, ma poi abbiamo preso il controllo. È stata una vittoria netta, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Gli altri risultati nel girone dimostrano quanto sia equilibrato.”
Il direttore sportivo Enzo Agliano ha sottolineato l’importanza di questa vittoria dicendo: “È una vittoria importante che conferma la qualità del gruppo. Dobbiamo continuare su questa strada per ottenere risultati positivi.”
Il presidente dell’Avezzano, Andrea Pecorelli, è rimasto sorpreso dalle proporzioni della vittoria ma ha elogiato l’atteggiamento della squadra. Ha dichiarato: “Mi aspettavo una prestazione da grande squadra e così è stato. Anche se, ovviamente, era difficile immaginare una vittoria con un margine di 5 gol. Questa trasferta ha rivelato molte cose significative: l’Avezzano non segnava così tanto fuori casa da anni e ha rotto una tradizione negativa sul campo del Vastogirardi.”
Questa vittoria è stata una dimostrazione della forza e della coesione della squadra messa in piedi da Ferazzoli. La presenza di giocatori come Bolo, Ortolini e Golia nel succulento banchetto calcistico in terra molisana testimonia la coralità del gruppo e l’unità che stanno dimostrando sul campo. Con una prestazione così convincente, l’Avezzano sta sicuramente facendo parlare di sé nel Girone F di Serie D di cui è la vice capolista a solo 2 punti dalla capolista Chieti. Clicca qui per un commentto sulle presatzioni delle abruzzesi del girone F di Serie D