Advertisement

Di Federico:’Raccolto meno di quanto avremmo meritato.Torrese,ora i punti!’

Dopo il rocambolesco 2-2 maturato a Celano, la Torrese tornerà a giocare tra le mura amiche affrontando la Santegidiese degli ex Petronio (out per squalifica) e Pendenza (l’altro di giornata è il rientrante Romanucci). Tra i giallorossi di Villa Torre l’imperativo è quello di andare a caccia dei primi tre punti stagionali.

“Vogliamo i primi tre punti della stagione-commenta il capitano della Torrese, Alessandro Di Federico. Il duttile centrocampista (può agire anche da centrale difensivo), intervenuto ad Atuttocalcio.tv, ha parlato della sfida contro i vibratiani.

“Sinora-ha aggiunto-pur offrendo delle buone prestazioni, abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato. Ragion per cui la gara con la Sant dovrà essere quella del riscatto”.

Torrese:”Nello spogliatoio c’è piena sintonia, la voglia, come già accennato, è quella di invertire la rotta. Dovremo sfruttare il doppio turno casalingo (Domenica e nell’infrasettimanale di mercoledì) per iniziare un tipo di campionato consono al club”.