Nella provincia di Teramo, il calcio provinciale è pronto a vivere un’entusiasmante stagione di Terza Categoria, con un girone unico composto da ben 16 squadre. Questa formula, voluta dal delegato provinciale di Teramo, Domenico Pelusi (in foto), garantirà una competizione serrata e l’opportunità per i talenti emergenti di brillare.
La notizia più interessante di questa stagione è l’ingresso di tre nuove squadre nel girone. Piano Grande, Polisportiva Pinetum e Virtus Roseto hanno appena ottenuto l’iscrizione e si preparano a sfidare le squadre più longeve per ottenere un posto nella storia del calcio provinciale.
I giocatori daranno il massimo sul campo per cercare di portare lustro alla propria squadra e i tifosi non vedono l’ora di sostenere le proprie società del cuore.
Mentre la stagione inizia a prendere forma, i sogni di promozione, le sfide per piazzarsi in un posizione di pregio e le epiche partite saranno al centro dell’attenzione. Il calcio della Terza Categoria Teramo promette emozioni, passione e sorprese, con Piano Grande, Polisportiva Pinetum e Virtus Roseto che cercano di lasciare il proprio segno in questo affascinante mondo del calcio provinciale.
Sarà una stagione indimenticabile per i tifosi e per i giocatori che daranno il massimo per le loro squadre.
clicca qui per vedere la diretta fb di alcuni passggi salienti della presentazione dei calendari