Advertisement

Notaresco Senigallia si gioca a porte chiuse e sul campo di Silvi

Il Notaresco Calcio comunica che, a seguito della sanzione ricevuta dopo l’ultima giornata dello scorso campionato, la gara Notaresco-Vigor Senigallia in programma domenica 17 settembre alle 15 si disputerà a porte chiuse.

La sanzione, comminata dal Giudice Sportivo Nazionale, è stata inflitta per cori discriminatori e incitamento alla violenza espressi dai tifosi del Notaresco durante la partita con il Fano del 22 maggio scorso.

Inoltre, visti i lavori in corso sul manto erboso dello stadio “Savini” di Notaresco, la LND ha acconsentito la disputa della gara presso lo Stadio “Ughetto Di Febo” di Silvi (TE).

“Ci dispiace molto per questa situazione – ha dichiarato il presidente del Notaresco Luigi Di Battista – ma siamo consapevoli che dobbiamo scontare la sanzione. Invitiamo i nostri tifosi a sostenere la squadra a distanza, con la convinzione che sapremo comunque dare il massimo per ottenere un risultato positivo.”

La gara di Serie D tra Notaresco e Vigor Senigallia si disputerà dunque domenica 17 settembre alle 15 presso lo Stadio “Ughetto Di Febo” di Silvi.