Virtus Cupello-Capistrello, ci siamo. Alla vigilia del sfida , valida per il primo turno di Eccellenza, ai canali ufficiali del club granata, ha parlato il trainer Tonino Torti (nella foto di Leonardo Shorts).
“Sta per iniziare il nostro campionato-commenta il trainer- l’obiettivo primario per noi rimane quello di centrare il mantenimento della categoria con la possibilità di toglierci anche qualche soddisfazione in più. L’appetito vien mangiando e infatti vedo che la squadra che sta nascendo può essere davvero molto promettente”.
Mercato in entrata:“Manca ancora qualcosina e per questo stiamo cercando di allestire una squadra all’altezza della competizione. Sono andati via giocatori importanti rispetto all’anno scorso e per questo dobbiamo cercare di sostituirli con altrettanti ragazzi di livello che possono darci una mano per centrare i nostri obiettivi stagionali”.
A Cupello:”Per quanto riguarda la formazione di domani, sicuramente ricalcherà più o meno quelli che è stata vista nell’ultima partita disputata in Coppa Italia. Al di là della tattica, il Cupello per tradizione è una squadra molto complicata da affrontare. È un campo difficile. Loro in casa si fanno sempre valere perché si tratta di una squadra che corre e lotta per novanta minuti. Ai ragazzi ho detto di dare il massimo. Nonostante ciò andremo a giocarcela per portare a casa i tre punti”.