“Non sono più l’allenatore della Amiternina da qualche giorno“. – questo ha tenuto a comunicarci ormai l’ex allenatore dell’Amiternina, Candido Di Felice, che continua – “Con grande dispiacere lascio una società, nella quale sono stato benissimo per molti anni, ma a causa di divergenze sui futuri obiettivi minimi stagionali e sull’allestimento della rosa, mi sono visto costretto a lasciare la guida tecnica dei giallorossi. Un grande in bocca al lupo alla società per il futuro e per ogni cosa.”
Così con una voce emozionata ma convinto delle proprie scelte, l’allenatore delle ultime tre stagioni dei giallorossi (nell’ultimo torneo di Promozione raggiunto il sesto posto con la rosa più giovane del campionato) ha preferito concludere in questo modo l’avventura che lo ha legato al club di Scoppito.
Il tecnico torna così sul mercato ed è pronto ad percorrere nuove strade.
L’addio di Di Felice, che potremmo definire un fulmine a ciel sereno in quel di Scoppito, potrebbe portare a nuovi equilibri da raggiungere all’interno del club giallorosso e anche qualche novità sportiva.