San Benedetto accelera sul mercato. Dopo l’arrivo di Albertazzi, la truppa di Cerasani piazza un altro colpo in mezzo al campo. Il lavoro del DS Iulianella frutta l’arrivo del mediano Christian Di Fausto, classe 2000, proveniente dal Vicovaro (Promozione Lazio). Acquisti, ma non solo: in terza linea conferme per i bravi Severini e Francesco Zarini. Resta a San Benedetto anche il portiere Bassi.
Si prosegue incessantemente con un nuovo acquisto e le prime riconferme.Si tratta del calciatore Christian Di Fausto
proveniente dal vivaio della “Tivoli calcio”.
Il ragazzo, si accasa, successivamente nella “ASD Vicovaro” dove il giovane, classe 2000, ha disputato gli ultimi cinque campionati di Promozione ed infine, di Eccellenza, dopo la vittoria del Campionato Laziale. Centrocampista di quantità, dotato anche di una buona tecnica, Christian è entusiasta di aver sposato il progetto sambenedettese.
Si passa, infine, alle prime riconferme.
Il portiere, ormai acclamato da tutti i sostenitori giallorossi, una garanzia, un perno, un leader, VINCENZO BASSI.
La muraglia cinese, il muro invalicabile che da tre anni, questo sarà il quarto, difenderà con ardore e passione la terza linea del San Benedetto. ANTONIO SEVERINI e FRANCESCO ZARINI.
Il centrocampista, multitasking, qualità e quantità, orgoglio giallorosso, con un grande attaccamento alla maglia, qualità rare da trovare in giro, MATTEO DEL VECCHIO.
Infine, il fuoriquota che ha stupito tutti, ormai una certezza tra le file di Mr. Di Genova, il talentoso DANIELE DI VITTORIO.
Forza lupi!