Carlo Fabrizi da ieri è ufficialmente il nuovo presidente della Santegidiese, club che insieme agli amici dirigenti è riuscito a portare nel massimo campionato regionale, dopo la risalita dalla Terza Categoria iniziata anni fa.
“Per il sottoscritto è un onore poter rappresentare un club così prestigioso, con una storia importante alle spalle-le prime parole dello stesso Fabrizi ad Atuttocalcio.tv. “Da ora-ha aggiunto-si apre un nuovo capitolo della storia nostra e della società. Non siamo gente che fa proclami, ma cerchiamo di fare il meglio per il bene dei colori giallorossi”.
Stagione 2023-24:”Dopo aver effettuato l’iscrizione al prossimo campionato-siamo vigili sul mercato con l’intento di portare a Sant’Egidio quegli elementi funzionali alle idee di calcio del mister e della società. Con il resto della dirigenza-ha poi spiegato-il confronto è quotidiano. Il calcio, ribadisco, ci ha insegnato che il lavoro è l’unica strada percorribile per raggiungere dei risultati”.
Obiettivi:“Cercheremo di raggiungere, prima possibile, il traguardo della salvezza, cercando nel contempo di valorizzare i giovani provenienti dal vivaio”.
Mister Cichella:”Concordi tutti sulla conferma del trainer che bene ha fatto la passata stagione”.