Advertisement

Termoli, il mercato in attacco é in fermento: il punto

Dopo Hernandez e Vittorio Esposito che a breve firmerà, l’ippocampo giallorosso vuole fare un attaccante di talento e uno più esperto, il punto.

Il mercato del Termoli é in fermento, soprattutto sul fronte offensivo.

L’ippocampo giallorosso vuole disputare un campionato diverso rispetto a quello sofferente appena passato culminato con l’impresa dell’Aragona.

Sul fronte offensivo si lavora in maniera intensa, con i molisani che hanno già annunciato il colpo Hernandez e a breve ufficializzeranno Vittorio Esposito.

Oltre allo spagnolo e al molisano,mister Martino potrebbe contare su altri due attaccanti: uno giovane e uno più esperto.

Sul fronte giovani il duello é tra Valerio Finizio del Campomarino e Mattia Cacchione della Turris. Tra i due il favorito a vestire il giallorosso sembrerebbe essere Finizio che lo scorso anno in Eccellenza é stato il vice capocannoniere con 32 gol, facendo cose straordinarie anche contro club blasonati come il Campobasso.

Tra gli over i nomi più caldi sono quelli che portano ad Antonio Sivilla e a Luis Alfageme.

Per l’ex Recanatese e Chieti, sarebbe un ritorno in giallorosso e come per Vittorio Esposito, un riavvicinamento a casa visto che é di Guglionesi. L’argentino invece dopo la stagione al Matese tormentata dagli infortuni, ha vissuto una seconda giovinezza diventando il capocannoniere dell’Eccellenza molisana, mostrando una forma fisica più che ottimale. 42 i gol dell’ex Taranto, che ha militato con l’Aurora Alto Casertano, club di proprietà di Montaquila, numero uno anche dello stesso Termoli.

Nelle prossime saranno più chiari i prossimi acquisti.