Advertisement

Morro D’Oro. Confermata la linea verde, ecco da chi si riparte

Confermato mister Natali, arrivano le prime importanti conferma tra cui Sarr e Tine Mori. Vestirà biancorosso anche il 2003 Castagna.

Arrivata la conferma di mister Andrea Natali che ha guidato i biancorossi alla salvezza, in casa Morro D’Oro si è optato di restare sulla linea verde.

L’intenzione della dirigenza è chiarissima:  trovare con il tecnico una sintesi su quelle che dovrebbero essere le strategie di mercato per potenziare l’organico in vista della prossima stagione. Pertanto è arrivato il momento dell’annuncio delle prime conferme per i biancorossi e infatti il Direttore Generale Giuseppe Romani ha ufficializzato l’accordo per un altro anno con l’esterno Tine Mori, coi centrocampisti Pogba, Bosica e Ramku, con l’attaccante Sarr e con i difensori Cichetti, Rastelli e Di Michele.

Si tratta di giocatori che nell’ultima stagione hanno contribuito in maniera notevole alla permanenza del club in Promozione e la loro importanza è assolutamente fuori discussione; a questi giocatori si aggiunge il rientro dell’estremo difensore Berardinelli dopo l’esperienza di Silvi. 

Il presidente Ettore Di Giammatteo che annuncia con soddisfazione: ” Vestirà ancora la casacca di casa il difensore esterno Erik Castagna, classe 2003; inoltre, sono stati confermati i fuori quota provenienti dal settore giovanile, meritevoli della maglia biancorossa “.