Al termine di una stagione importante per la Turris abbiamo sentito, per un commento di fine stagione, il patron del club Rudy D’Amico.
“Abbiamo disputato un’ottima stagione con un finale di campionato veramente importante, giocato a grandissimi livelli. Faccio i complimenti a tutta la rosa e allo staff tecnico per quello che hanno fatto vedere in mezzo al campo nel corso del torneo”.
Per la prossima stagione quale saranno gli obiettivi?
“Rimarrò alla Turris. E’ un progetto condiviso con amici di lungo corso nel quale, con programmazione e con lungimiranza, riuscirò assieme agli altri dirigenti, a ripetere una grandissima stagione. Colgo anche l’occasione per sottolineare che spesso in questo ultimo periodo sono stato accostato ad altri progetti. Purtroppo quando approfondisci nel dettaglio i progetti, constato che spesso, si vogliono fare le nozze con i funghi, e di certo non ho l’anello al naso. Le recenti riforme ad esempio sulla fiscalità, sui contratti ecc…, meritano una attenta gestione di tipo aziendale e non tutti sono consapevoli di ciò. Pertanto sono convinto di continuare, con la serietà che mi contraddistingue, il progetto Turris dove ci sono tutte le condizioni per fare sempre meglio”.