Una rincorsa finita in festa quella che ieri ha visto protagonista il Mutignano. Lo 0-0 contro il Favale, nello scontro diretto dell’ultima giornata di campionato, è valso il quinto posto e quindi una posizione per gli spareggi che varranno l’approdo al massimo campionato regionale.
L’entusiasmo ha toccato società e spogliatoio e il vento che è cambiato è palpabile sia dai risultati che dall’aria che si respira intorno all’ambiente Mutignano.
Per questo abbiamo raccolto le emozioni della società pinetese, tramite Francesco Di Palma che a nome della società elogia e si complimenta con il gruppo squadra, per il risultato ottenuto e come è stato maturato, aldilà di come vada poi a finire.
“Ci rallegriamo con il lavoro assolutamente miracoloso svolto da Piccioni e il suo staff, insieme naturalmente alla squadra che si è messa a totale disposizione del mister. Un mister che non ha nulla a che fare con la Promozione e sicuramente neanche con l’Eccellenza, se pensiamo da dove eravamo a fine Novembre a dove siamo arrivati oggi , secondi solo al Teramo nel girone di ritorno. – Sono le dichiarazioni di Francesco Di Palma a nome del direttivo societario biancazzurro – Un binomio Piccioni – A.s.d Mutignano nato 3 anni fa con il secondo posto dietro L’Aquila e mai finito anche se non era con noi. Un uomo che sa appenderti al muro ma allo stesso momento aiutarti a crescere, giocatori che passano dalla tribuna della domenica prima ad essere titolari nella domenica successiva. Ripeto un binomio con la società tremendo, d’accordo su tutto e tutti e quando appare questo tutto è possibile. Detto questo ci accingiamo a giocarci ciò che ci siamo guadagnati senza il regalo di nessuno e ce la giocheremo con la mente libera da pressioni e quando una squadra gioca libera mentalmente può essere capace di tutto”.