L’accesso ai play-off nel girone B di terza categoria sarà arbitrato, passateci il termine, anche dal Carsoli. La società neo promossa in Seconda categoria, vista la cavalcata vincente che ha compiuto in questa stagione, andrà a far visita all’Accademy Angizia Luco.
Quest’ultima società occupa il terzo posto in classifica, ha collezionato 34 punti in 17 gare, dietro al Lycia (35 punti) vice capolista, mentre la quarta la Sanpelinese di punti ne ha 28 ( -6). La quinta classifica il Forme ne ha 26 (-9 dal Lycia).
Come da regolamento della LND Abruzzo si disputeranno i play off solo se il distacco tra sfidanti sarà inferiore a 8 punti.
Il compito più facile lo avrà il Lycia che dovrà incontrare il fanalino di coda del raggruppamento: il Real Marsi che di punti ne ha uno. Quindi la società del presidente Buccilli sarà già in finale play off di girone battendo i reali.
Se il Carsoli, vero rullo compressore del campionato con 52 gol realizzati, dovesse dare disco verde all’Accademy e Sanpelinese deve assolutamente vincere contro un appagato Civitella Roveto. Qualora la società di Avezzano dovesse perdere o pareggiare, con una Accademy vincente, quest’ultima andrebbe a giocare la finale play off contro il Lycia.
Invece, in caso di altri risulti dai match di Accademy – Carsoli e Sanpelinese- Carsoli, di disputerebbe la semifinale play off tra Accademy e Sanpelinese.
La vincente tra queste due società affronterà nella finale play off di girone il Lycia.